Post Image
Ogni anno che arriva porta con sé delle novitá, giá partire dal 1° Luglio 2018 sará obbligatoria, la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica dei dati dei pagamenti riguardanti le cessioni di benzina o di gasolio destinati a essere utilizzati come carburanti per motori. 
Dal 2019, invece sarà obbligatorio emettere la fattura elettronica, non solo più alle P.A. Questa operazione infatti sarà valida per tutti, tanto è vero che tutte le imprese e i liberi professionisti dovranno obbligatoriamente emettere fatture elettroniche. 
 
Perché questa operazione?
 
L'ispirazione di tale innovazione tecnologica è quella della lotta all'evasione fiscale e della semplificazione amministrativa e contabile.
 
Come fare?
 
Sono migliaia le imprese in Italia che non sanno come comportarsi di fronte a questa novità, a questo proposito Leonardo Web s.r.l (azienda informatica), mette a disposizione Felix: un software di fatturazione elettronica.
Questo software è in grado di generare fatture elettroniche, ma non solo! 
L’obiettivo principale di Felix è farti risparmiare tempo e quindi denaro per tutti i lavori che nessuno ha mai tempo di fare. Le attività commerciali potranno fare un inventario dei propri prodotti e potranno anche integrare il proprio e-commerce direttamente a Felix.
 
Felix potrebbe essere una soluzione vincente per la tua attività, richiedi una demo gratuita!
oppure scopri di più sul sito.
Contatti

Mettiti in contatto con noi

  • Via Duccio Galimberti, 50
    Manta, CN.
  • (+39) 0175.88428
  • info@felixfatture.it
  • Orari di Ufficio
    Lun-Ven
    8.30-13:00 e 14:30-18.00.